Infortunio alla caviglia per Akpa Akrpo: si escluderebbe frattura alla tibia

Stampa
Ci sono spiragli sulle condizioni di salute di Akpa Akpro, il mediano della Salernitana uscito dal campo in barella dopo uno scontro di gioco e sostituito da Minala. Il calciatore ivoriano è stato trasportato all’Ospedale di Palermo per gli accertamenti del caso, assistito dallo staff medico dei granata.

Si aprono spiragli sulle sue condizioni di salute che all’inizio avevano preoccupato non poco Gregucci ed i compagni. I primi esami hanno accertato che si tratta di un “trauma contusivo – distorsivo alla tibia ed alla caviglia destra”.

Gli accertamenti dovranno escludere – si spera – la frattura alla tibia. Se così fosse si tratterebbe soltanto di una “forte botta” ed il calciatore potrebbe rientrare a Salerno insieme con il resto del gruppo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.