Per conoscere i dati definitivi sarà necessario attendere qualche giorno. Ma stando alle prime indicazioni che giungono dai territori, l’ex Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina, dimissionario uscente del Pd , vince nei circoli di Salerno. Mentre per Cava ed il Cilento, le preferenze sono per ilgovernatore della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.
Martina vince sui circoli di Salerno. Un esempio è il circolo di Pastena dove ha guadagnato ben il 92% dei consensi con ben 245 voti contro i 21 di Zingaretti.
Il governatore del Lazio invece ha ottenuto una chiara vittoria invece a Cava de’ Tirreni, Battipaglia, Baronissi, Fisciano, Roccapiemonte e Vallo della Lucania, e in altri piccoli centri del Cilento.
DELUCHIANO … ATTENTI SALERNITANI NON FATEVI INFINOCCHIARE
Ma fa il pieno di cosa? Aaaaaaaaaaa
Le bandierine al vento dei De Luca si riposizionano con il relativo pecorume PD salernitano e poi non si interrogano neanche perché il padroncino alla Camera debba essere ripescato con i resti di un proporzionale a Caserta
Un partito alla frutta..fra poco,alle europee,il popolo vi servirà pure l’amaro!
avete affamato salerno siete un clan
Candidature che hanno il solo scopo di non far ottenere la maggioranza assoluta a Zingaretti…in questo modo il distruttore del pd renzi e i suoi sodali avranno sempre il partito in pugno