Arresto titolare supermercato, spunta caso di molestie sessuali

Stampa
Nell‘inchiesta che ha portato all’arresto di G. D.A., titolare di un supermercato di Nocera Superiore, ci sarebbe un caso di molestie sessuali.

Lo scrive Il Mattino parlando dell’inchiesta che ha portato l’uomo in manette per violenze e vessazioni ai danni dei dipendenti.

Ora ci sarebbe anche un presunto caso di molestie sessuali per imporre il licenziamento di una donna, dietro i numerosi casi di cattiva condotta di G.D.A.  nei confronti dei suoi dipendenti.

Questo è quanto emerso nella carte della Procura che mette in risalto un’accusa di violenza sessuale a uno dei dipendenti che, con altri 4, è indagato a piede libero. Si tratta di una donna che l’imprenditore avrebbe baciato e palpato nel 2014 a Nocera Superiore. A raccontare il caso sarebbe stato uno dei colleghi della vittima.

G.D.A. è stato arrestato nella giornata di ieri con l’accusa di estorsione e commercio di prodotti scaduti, per poi essere sottoposto agli arresti domiciliari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.