«Nemmeno la morte ti vuole»: frasi choc contro Emanuele Scifo

Stampa
“Ti rendi conto che nemmeno la morte che ti porti dietro ti vuole? Ti rendi conto che dite si può avere stima solo per errore”. E’ ilterribile contenuto di un post pubblicato sul profilo facebook di Emanuele Scifo il giovane di Battipaglia affetto da una rara forma di tumore che lo sta portando lentamente alla morte. I fatti risalgono allo scorso 17 gennaio quando Scifo connettendosi al suo profilo facebook riceve la notifica di questo messaggio pubblicato, da un profilo falso.

Il contenuto è dei più terribili: “Buongiorno a tutti…Vi sono mancato? Oggi ho un pensiero per una persona che vedo ogni giorno – ha scritto Anonimo Anonimo, l’utente che ha pubblicato il messaggio – Ma quanta falsità e ipocrisia c’è nelle tue parole? Ti rendi conto che nemmeno la morte che ti porti dietro ti vuole? Ti rendi conto che di te si può avere stima solo per errore?”. Ma non è tutto e l’utente facebooj rincara la dose: “Ti vedo tutti i giorni, come dicevo, spegnerti come una candela, spesso penso che mi piacerebbe come regalo poterci soffiare sopra. A presto amico mio”.

Un odio nei confronti di Scifo a cui neanche il diretto interessato riesce a dare una spiegazione, pur avendo ribadito in più occasioni che Battipaglia ha più volte voluto prendere le distanze dalle sua iniziative con la Scifo Onlus, per ragioni mai del tutto chiare. Intanto, il giovane battipagliese ha provveduto a sporgere regolare denuncia contro ignoti presso la stazione dei carabinieri di Battipaglia, riservandosi la facoltà di costituirsi parte civile qualora dovesse esserci un processo. Intanto dell’agghiacciante post pubblicato non si hanno più notizie: l’autore – evidentemente – resosi conto del grave errore commesso ha disattivato il falso profilo, cancellando di conseguenza anche il post.

Nel frattempo continuano le indagini della polizia postale per tentare di risalire al “protagonista” del messaggio che ha suscitato l’indignazione di molte persone, vicine al giovane battipagliese che si dice deluso e amareggiato non solo dal contenuto del post ma anche e soprattutto dalla cattiveria che alcune persone hanno maturato, senza alcuna ragione, nei suoi confronti.

fonte Le Cronache in edicola

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi auguro che la polizia postale riesca ad individuare l’autore di questo gesto di inaudita bestialità e che venga fatta giustizia.
    Purtroppo nell’animo umano non c’è più sensibilità e solidarietà ma soltanto ipocrisia,cinismo e cattiveria.
    Sarebbe opportuno che anche la prima cittadina di Battipaglia,stigmatizzasse questo deplorevole atto ed esprimesse solidarietà al giovane Emanuele.
    Da Salerno vicinanza e solidarietà.

  • Ma come fa ad esistere sulla faccia della Terra un tale essere? Davvero non riesco a trovare una spiegazione ad un odio così profondo….. Esprimo totale solidarietà a Emanuele Scifo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.