«Ora Rosita potrà riabbracciare la madre e il padre»: l’ultimo saluto alla 21enne

Stampa
«Ora Rosita potrà riabbracciare la madre e il padre». A dirlo don Pietro Sacco durante i funerali di Rosita Esposito la 21enne napoletana morta in un incidente stradale a Casal velino.

La giovane, dopo una serata con gli amici in discoteca stava raggiungendo il fidanzato quando si è consumata la tragedia. L’auto è finita fuori strada ed il corpo sbalzato sull’asfalto. Incidente che non le ha lasciato scampo.  Lacrime e commozione ai funerali. In tanti erano presenti nella chiesa di San Matteo, a Casal Velino, per l’ultimo saluto alla 21.

«Ricordiamo – ha ribadito don Pietro (si legge su Il Mattino) – una ragazza speciale, nonostante i drammi vissuti nell’adolescenza amava la vita. Era una gran lavoratrice, sempre disponibile ad aiutare gli altri, ora ha raggiunto la pace nell’alto dei cieli».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.