Un’interrogazione parlamentare per chiedere al Governo di condannare politicamente l’episodio e avere conoscenza delle iniziative che intende assumere per quanto di competenza per accertare le responsabilità del grave fatto di cronaca accaduto.
“Nello scorso week end a Salerno, è stata vandalizzata e distrutta la sede di Arcigay Salerno dedicata a Marcella Di Folco – scrive l’On. Piero De Luca – ma al di là dell’indignazione e delle ferma condanna per quanto accaduto, resta la grande preoccupazione per il clima di forte intolleranza ed odio che in questa fase storica attraversa il nostro Paese. E’ necessario – prosegue il deputato dem – sollecitare e tenere alta l’attenzione delle istituzioni e della società civile su episodi di violenza e intolleranza che vanno condannati senza se e senza ma”.
PIERO UNO DI NOI?
Si sta strumentalizzando l’episodio, che seppur grave deve essere valutato come un semplice atto vandalico di qualche ebete nullafacente ed alcolizzato che, per vivacizzare la propria inutile esistenza ha fatto questa stronzata.
Continuare a censurare per cercare di fare aumentare la popolarità del signorino è alquanto vomitevole (e si ottiene l’effetto contrario)
E sennò fate una cosa : negli articoli che trattano i San de luca, specificate che saranno censurati tutti i non credenti (ai San de luca)