“Paghiamo le tasse come tutti gli altri cittadini salernitani – affermano – eppure le manutenzioni ordinarie alle foglie non vengono mai eseguite così come quelle alla strada che risulta essere piena di buche”.
“Abbiamo più volte segnalato la problematica ai Vigili Urbani – continua un residente – ma ad oggi il comune non è intervenuto. Siamo bloccati in casa e per uscire dobbiamo mettere gli stivali o camminare su tavole di ponte, per questo motivo è anche caduta una signora anziana fratturandosi un braccio” conclude il cittadino che ha inviato in redazione anche alcune foto che mostrano lo stato dei fatti.
Questa città è al collasso. Non funziona niente di niente. L’amministrazione comunale è ridicola :ogni tanto se ne esce con qualche barzelletta, e si continua ad illudere di essere un isola felice del sud, o almeno lo vuole far credere. Mancano proprio le basi per garantire servizi sacrosanti ai cittadini stratassati.
Ma è talmente difficile e costoso ripristinare strade distrutte, marciapiedi, la pubblica illuminazione, pulire caditoie e tombini?
Possibile che chi ci amministra è capace solo ad aumentare tasse e imposte in cambio di niente?
Città europea, si si. ……