Pucino a LiraTV: «Seguiamo mister Gregucci con entusiasmo»

Stampa
Raffaele Pucino, difensore della Salernitana, ha parlato ai microfoni di LIRATV nel corso della trasmissione Goal su Goal.

Il difensore oltra e commentare la bella vittoria ottenuta al Barbera contro il Palermo ha fatto il punto della situazioen in casa granata in vista del girone di ritorno e dellotta play off: “Sono legatissimo alla casacca granata, insieme ai miei compagni vogliamo regalare una soddisfazione alla piazza. L’obiettivo? Vincerle tutte a partire dalla gara col Lecce, torniamo da Palermo con maggiore convinzione e ciò ci aiuterà nel nostro cammino. Gregucci ci chiede di imporre il nostro gioco, noi lo seguiamo e lo ascoltiamo con entusiasmo. Ci aspetta un’altra gara contro un avversario di livello ma siamo carichi: abbiamo iniziato la settimana con la giusta attenzione e cattiveria”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caro Pucino ci potete mettere tutta la cattiveria, ma, ci vogliono i rinforzi…..che non arriveranno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.