Salrrno: trova 500 euro in palestra e li porta ai carabinieri

Stampa
Ha 22 anni il ragazzo che sabato a Salerno, si è reso protagonista di un gesto di civiltà, sempre più raro ai nostri giorni. Il 22enne salernitano nel pomeriggio di venerdì mentre si trovava vicino all’ingresso degli spogliatoi di una palestra, dove vi sono una serie di cassette di sicurezza a disposizione degli iscritti, per depositare i sue effetti personali.

Dopo essersi allenato, e ritornato negli spogliatoi, la scoperta. Come riporta il sito Zerottonove.it, il ragazzo avrebbe trovato un consistente numero di banconote in contanti. Non vi erano altri documenti. Il giovane, in seguito, da cittadino esemplare ha consegnato le banconote al comando provinciale dei Carabinieri, dove è stato accertato l’importo complessivo, pari a 500 euro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.