Crisi politica a Baronissi, Luisa Genovese (Pd): «Urgente confronto»

Stampa
In riferimento alla crisi politica in corso al Comune di Baronissi, il capogruppo consiliare del Partito Democratico di Baronissi Luisa Genovese, in linea con la volontà del Sindaco e in adesione alle opinioni espresse dall’alleato in consiglio comunale, esprime la ferma necessità di un urgente confronto fra le parti, prima fra tutte “con quella” che recentemente ha ritenuto di distanziarsi dal progetto dell’Amministrazione Valiante,  privandola a quattro mesi dal voto della necessaria maggioranza politica e rischiando di interromperne il naturale percorso fino al termine della consiliatura.

Fa sua la disponibilità già rappresentata dal Sindaco a ricercare soluzioni condivise con l’avvio di un confronto leale che parta senza alcuna azione, posizione o ruolo preconcetti e predefiniti nell’esclusivo interesse di crescita e sviluppo della città.

LUISA Genovese

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.