E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana su La Città oggi in edicola
All’interno leggiamo: ‘L’avversario. Beffa di rigore per il Padova nel derby di Venezia. Provvisorio pareggio firmato Trevisan, Zenga esulta a tempo scaduto. Bisoli: «Perdere così fa male»
La voce dei supporters. Tifosi tra rabbia e disincanto Camaggio: «Restiamo uniti». Tagliaferri: «Troppe difficoltà e scelte sbagliate». Buonocore: «Servono innesti» Merola deluso: «Dopo 30 anni penso seriamente di non andare più allo stadio»
La squadra si ritrova oggi al Mary Rosy Valutazioni sulla caviglia di Akpa Akpro
Settore giovanile. Pari senza gol per l’Under 17 di Ferraro
Confermo,li ho visti confrontarsi al mercato della frutta.
Gregucci voleva le clementine,U lotait gli ha comprato 5 fasci e friariell.
forse perche’ a salerno oltre che giocare a calcio ci vuole il carattere salerno non e’ vercelli con tutto il rispetto e poi basta guardare la passata stagione del gran centrocampo che abbiamo, svincolati e retrocessi quindi il metre chocolatier piu’ che il giocare a calcio ha badato a ben altro come del resto da quando e’ a salerno.
Domanda: quanto tempo ha impiegato Lotito per arrivare dalla D alla B? Praticamente ha vinto tutti i campionati di fila….ergo: quando vuole, Lotito vince programmando campionati di alto livello. Se sono 4 anni che non si cava un ragno dal buco soffrendo e vivacchiando in B, qualcosa vorrà pur dire….