Salerno, investita al Parco Arbostella: urge sangue per Silvana

Stampa
Ancora critiche le condizioni per l’insegnante dell’Istituto Tecnico “Amendola” investita giovedì sera a Parco Arbostella a Salerno da un’automobile mentre attraversava la strada.

Le condizioni della donna sono apparse subito gravi avendo riportato fatture multiple su più parti del corpo. La signora, Silvana D’A., molto conosciuta nel quartiere e in città, è tuttora ricoverata all’ospedale Ruggi di Salerno dove ha subito alcuni interventi urgenti. Al momento le sue condizioni sono critiche ma stabili e c’è velato ottimismo da parte dei dottori sulla ripresa delle condizioni della stessa. Intanto per Silvana urge sangue 0 negativo. Ci si può rivolgere al Centro Donazione Sangue dell’ospedale Ruggi. Per informazioni 089.672450

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.