Ubriaco alla guida fermato dai carabinieri gli chiede divisa per Carnevale

Stampa
Aveva esagerato prima e ha esagerato anche dopo. I carabinieri sono intervenuti  a Castelfidardo in via Nazario Sauro dove un giovane 35enne fidardense, celibe, operaio, pregiudicato, alla guida della propria Alfa Romeo 147, era andato a schiantarsi contro alcune auto in sosta lungo la via.

Il conducente, disorientato e altamente ubriaco, tanto da aggrapparsi ai militari per riuscire stare in piedi chiedeva loro in regalo la divisa per indossarla al prossimo carnevale, risultava positivo all’accertamento alcolemico per il valore illegale, ai limiti del coma etilico, di g/l 3,30. Al trentacinquenne è stata ritirata la patente, l’auto è stata sequestrata, il giovane – denunciato – ha potuto far ritorno a casa grazie ai parenti invitati a raggiungere il luogo del controllo.

Fonte Il Gazzettino

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.