Baronissi: carenza di personale all’ufficio vaccinazioni, appello di Valiante all’ASL

Stampa
La carenza di personale infermieristico presso l’ufficio vaccinazioni di Baronissi crea forte disagi alle famiglie, costrette a lunghe code per vaccinare i propri figli. Ad evidenziarlo il sindaco Gianfranco Valiante che fa appello all’ASL chiedendo personale dedicato per il Distretto.

“Baronissi è una città in costante crescita e all’ufficio vaccinazioni fa capo larga parte delle famiglie del territorio circostante – sottolinea Valiante – purtroppo registriamo ancora troppi disagi per mancanza di personale infermieristico dedicato. Le lunghe file creano gravi ai bimbi e ai genitori e facciamo appello alla Direzione generale dell’Asl affinché intervenga nei tempi più rapidi possibile”.

“Auspichiamo l’assegnazione di un infermiere in pianta stabile perché il personale attualmente in servizio non è sufficiente per far fronte alle numerose richieste – fa eco il consigliere delegato alla sanità Antonio Rocco – sollecitiamo l’Asl affinchè intervenga per risolvere una situazione di forte criticità che penalizza migliaia di famiglie”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.