A farne le spese sarebbe il consigliere comunale di maggioranza Corrado Naddeo. La discussione è degenerata e, riportano fonti della maggioranza del comune di Salerno, Naddeo sarebbe stato aggredito.
Sul caso è intervenuto il sindaco Napoli con una nota: «Esprimo, a nome mio personale, della Giunta e del Consiglio Comunale di Salerno (certo d’interpretarne l’unanime sdegno) ferma condanna per l’aggressione perpetrata ai danni del Consigliere Comunale Corrado Naddeo.
Nel ribadire al collega Naddeo solidarietà e stima si confida in un rapido accertamento dell’accaduto affinché i responsabili siano adeguatamente puniti. Salerno è una città democratica e civile nessuna prevaricazione sarà tollerata, nessuna violenza resterà impunità» conclude il sindaco Vincenzo Napoli in una nota
Carissimo sign sindaco,questi consiglieri e assessori dovrebbero,dico dovrebbero avere un comportamento di umiltà, e non aver atteggiamenti di capi e dittatoriali.prendessero esempio da lei.buon lavoro.
Questi sono alcuni dei personaggi per i quali si sono sacrificati i diritti dei cittadini.
Il consigliere Naddeo è una persona per bene e non è una persona arrogante. Evidentemente chi lo ha aggredito si ritiene ben protetto. Bene ha fatto il sindaco napoli
Io ero presente, e c è da dire che il Sig. Naddeo ha creato il tutto…
Vi atteggiate a sceriffi ma siete solo arroganti personaggetti
Salerno così non svilupperà mai un bel niente