Nel comunicato ufficiale della società si legge che la risonanza magnetica effettuata presso il Check Up “ha escluso problematiche osteoarticolari di rilievo”. Pertanto il centrocampista nei prossimi giorni effettuerà “sedute fisioterapiche finalizzate alla cura della sintomatologia dolorosa”.
Ad ogni modo rispetto al precedente turno di campionato, al di là delle condizioni di Akpa Akpro, Gregucci ha sicuramente più scelte a disposizione a centrocampo. Di Gennaro sembra, infatti, ormai pronto per rientrare dal primo minuto e giocare anche assieme a Di Tacchio. Al mister toccherà decidere a quale modulo affidarsi per sfruttare al meglio gli uomini a disposizione. In difesa, al di là del sistema di gioco, potrebbe rientrare Migliorini, con Bernardini che scapita.
Da verificare la possibilità di affidarsi ancora al 3-4-2-1 o provare ad infoltire la linea mediana. In tal caso, potrebbe essere chiamato in causa fin dall’inizio anche Minala. Le scelte in attacco sono legate, ovviamente, alle decisioni sul modulo. Gregucci dovrà sciogliere le riserve sull’impiego dei due Anderson o scegliere di affidarsi al solo Andrè al fianco della prima punta, in caso di 3-5-2.
Commenta