Ceravolo conteso dal Benevento. I granata preparano il colpo di…Coda?

Stampa
Le ultime ore di calciomercato sono sempre quelle dove avvengono i ribaltoni o le operazioni più strane e perché no le più impossibili. Dopo aver perfezionato il colpo Calaiò (manca solo l’ufficialità) la Salernitana sta sondando da ieri con insistenza la pista che porta a Ceravolo. Il discorso rispetto a Calaiò è più complicato per le cifre che l’ex ternano si trascina dietro. E ovviamente Ceravolo non interessa solo alla squadra granata ma anche al Verona e non solo. Ma come spesso accade in questi casi tra i due litiganti il terzo gode. E a godere è proprio l’ex squadra di Ceravolo ovvero il Benevento che vorrebbe uno dei trascinatori delle streghe. E qui ecco la suggestione delle suggestioni: Ceravolo al Benevento e sanniti costretti a cedere una punta….Un vero colpo di…Coda per Lotito e Mezzaroma.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tanto per riempire le pagine dei giornali, ma non ci crediamo e non abbocchiamo piú..domani sera sapremo dell’ennesima buffonata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.