Contestualmente saranno potenziate le torri faro per adeguare l’impianto d’illuminazione. Entro la metà del mese di febbraio è previsto anche l’avvio del montaggio dei 37.500 sediolini di colore bianco e granata – al momento in produzione – che saranno installati nei quattro settori dello stadio.
Si dovrebbe partire dalla Curva Nord, al momento aperta soltanto nello spicchio inferiore (dove è collocato il settore ospiti) per le gare di campionato della Salernitana ma si sta valutando anche la possibilità d’iniziare dai Distinti. Nuovi sediolini e banchetti saranno installati anche all’interno della tribuna stampa. Durante il sopralluogo, sono state effettuate verifiche anche sui varchi da cui dovranno accedere i pullman delle squadre e i mezzi di soccorso.
L’installazione del tabellone luminoso sarà a cura degli organizzatori dell’evento che metteranno a disposizione degli atleti anche diversi arredi interni come, ad esempio, panche per massaggi e scrivanie. Gli ispettori del Csu, nonostante la pioggia battente, hanno dato uno sguardo al manto erboso dell’Arechi, visitando anche gli spogliatoi e la sala stampa.
Fonte ANSA
Ancora devono partire? Vergogna
Impianto audio no?spero proprio di si,perché attualmente fa pena!