L’uomo aveva messo su una fiorente attività di spaccio in questo centro cittadino, consapevole di poter soddisfare qualsiasi tipo di richiesta da parte dei suoi abituali clienti.
Infatti, durante la perquisizione i poliziotti hanno sequestrato ben undici dosi di stupefacente, rivelatosi alle successive analisi della Polizia Scientifica di tipo cocaina ed eroina, accuratamente confezionate e ben distinte per tipologia.
Pertanto, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso il carcere di Salerno – Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Allora pure i salernitani sono delinquenti? Non me ne ero mai accorto.
Hai ragione, ma generalmente il criminale salernitano non importuna i passanti con offerte di vendita di calzini e robe varie.
la piaga della droga fra i giovanissimi è un grave e drammatico problema che a salerno ha raggiunto l’apice. Non solo il bravo questore, ma tutti i cittadini devono collaborare affinchè vengano arrestati spacciatori e finanziatori, i genitori devono vigilare senza remore, seguire i propri ragazzi se vi sono sospetti, segnalare alle autorità i sospetti, dobbiamo liberare salerno da questa piaga che colpisce ragazzi minorenni e li rende schiavi. insieme possiamo farcela
Infatti il criminale salernitano ti fa fuori direttamente