Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha scritto ai presidenti provinciali: “Le risorse sono state ripartite sulla base delle indicazioni dell’Upi: un segno tangibile dell’attenzione che il governo intende rivolgere a tutte le amministrazioni provinciali. La tutela delle comunità locali e la ripresa economica rappresentano una priorità: non a caso questo fondo segue l’erogazione di circa 400 milioni per i Comuni fino a 20mila abitanti”.
“Con la recente legge di bilancio sono stati alleggeriti e semplificati quei vincoli finanziari che, negli anni passati, per perseguire gli obiettivi del patto di stabilità interno prima e del pareggio di bilancio poi, hanno limitato per molti enti virtuosi il legittimo utilizzo delle proprie risorse, con regole sovente non comprensibili e condivisibili. Possiamo e dobbiamo fare di più. Ma siamo convinti di aver inaugurato una nuova fase nel rapporto tra governo e comunità locali”.
Grazie Salvini, tu sei un uomo semplice e serio e per questo che il Popolo ti acclama e ti vota.Oggi hai dato è fatto per Salerno,ma non dimenticarti che il Cilento ti ama e ti osanna e quindi vienici a trovare sarai sempre il benvenuto del Popolo Cilentano.
Ben 4.5 milioni gente, quasi un decimo dei 49 milioni che hanno rubato per le piccole spese personali.
Popolo bue, acclama il nuovo messia.
Questi si che sono statisti.
Il sud Italia ha avuto per interi decenni Laureati, esperti,edotti e sapienti tutti statisti che hanno depredato e inpoverito il popolo del profondo sud.Questo governo fatto da giovani incarna la passione del fare e la Meritocrazia di questa nuova generazione di giovani che sta abbattendo l’èlite dei tromboni. Matteo Salvini appartiene al Popolo ed è per questo che la nuova Borghesia lo vota e lo acclama.
Si vede proprio che tu non sei laureato, sapiente, edotto e neppure esperto.
Un degno esponente di questa nuova generazione.
E quindi qual’è il punto della discussione?
I vecchi tromboni edotti e sapienti che cenano con il brodo caldo.I Miracoli su questa terra li fa solo Lui
Matteo Salvini,quindi non rosicare ma prega e convertiti votando Matteo Salvini