Già nella piazzetta i primi diverbi tra i due che dalle parole sono passati ai fatti, preferendo portarsi al parcheggio poco distante. Nel corso della colluttazione, che ha visto la partecipazione di un terzo elemento, sono volati calci e pugni, davanti a un nutrito capannello di persone che quasi si godeva lo spettacolo (uno dei coinvolti è un ex pugile). Qualcuno, però, ha avuto il buon senso di chiamare i Carabinieri che hanno fermato i giovani e chiamato un ambulanza per uno dei feriti.
Rissa per la fidanzatina contesa: botte da orbi ad Atrani
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La nota triste sono le persone intorno che si godevano lo spettacolo. Senza sapere che un domani loro stessi saranno oggetti x uno spettacolo altrui. Allora in bene od in male non dovranno lamentarsi.