E’ l’apertura dello sport sul quotidiano Le Cronache, oggi in edicola.
Nelle pagine di Salernitana leggiamo anche: ‘Le pagelle. Migliorini è il migliore in campo, Jallow è il peggiore. Djavan frenato da… Casasola, buon rientro di Bernardini. Giornata di ordinaria amministrazione per Micai, Minala e Di Tacchio dialogano bene. Male Djuric.
Gregucci: «Gara in pugno, ci è mancata l’incisività». Il trainer: «Non parlo di mercato, Calaiò e Lopez ci daranno una mano». Il tecnico è rammaricato: «Avremmo meritato la vittoria»
Momenti chiave. Due occasioni per i padroni di casa, una per i granata
Dalla Curva. Tifosi granata sempre presenti, ma dopo il 90’ la delusione rimane. Granata spuntati contro un avversario mediocre
Granata nel limbo. Il Cosenza vince e risale la china . Oggi in programma i due match clou: Benevento-Venezia e Pescara-Brescia
Un vero peccato, era una partita facile facile da vincere, purtroppo abbiamo giocato senza attaccanti veri, e quello che stava davanti ha fatto sempre la scelta sbagliata, quando doveva passare ha tirato, quando ha passato l’ha fatto sul lato sbagliato e quando doveva tirare si praticamente cagato in mano, il tutto senza contare che gli riesce un controllo su dieci!!!
sei troppo cattivo con Jallow. Non dimenticare che il nostro DS lo ha riscattato investendo un milione di euro. Non vorrai mica essere definito “leone da tastiera”?
Non sono un leone da tastiera, ero entusiasto di Jallow, ma dopo la iacovella estiva, ho atteso un girone di andata intero piu’ qualche altra partita per dire che si sta rivelando una delusione. Inoltre, ultimamente e’ smanioso di segnare e sta facendo peggio perche’ la smania gli fa fare sempre la scelta sbagliata. Credo che un tifoso come me dopo 20 e passa partite puo’ dire la sua su un giocatore, e’ il gioco delle parti. Quanto al riscatto, e’ stato riscattato per scommettere su di lui, coem e’ stato fatto con Odjer (e’ andata male qui, tanto che lo stavano facendo partire), pero’ una societa’ che fa queste operazioni in cerca di plus valenze, non molla a parametro zero giocatori come Donnarumma ed altri…….Tra l’altro all’epoca c’era la possibilita’ di prendere insieme Lapadula e Donnarumma dal teramo…..