Stampa
I segni della mareggiata: a Santa Teresa restano danni, rifiuti e detriti
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questo scorcio della città mi piace sempre di più ormai è un.simbolo di salerno. Peccato Solo che chi è stato incaricato di realizzarlo non abbia optato per qualcosa di diverso dal legno… non credo ci voleva l arte di scienza per capire che il mare si mangia il legno. Non era forse meglio un gres porcellanato finto parquet? Maggiore resistenza migliore facilità di pulizia bah soldi buttati
altro che la cazzata del reddito di cittadinanza, mettiamo mano al dissesto del nostro paese, frane, smottamenti, argini rotti, spiagge non protette, ecc i miliardi che saranno sprecati per il fantomatico reddito della propaganda potranno essere investiti per risolvere il dissesto idrogeologico del nostro paese; allora ci saranno investimenti seri ed assunzioni di milioni di persone.
ormai è giunta l’ora che i grillini vadano a lavorare, basta di sentire una valanga di idiozie dalla mattina alla sera, apriamo gli occhi l’italia sta andando a sbattere…………..