A rappresentare il partito di Mara Carfagna a Palazzo Sant’Agostino saranno i consiglieri comunali Roberto Celano (Salerno) e Giuseppe Ruberto (Corleto Monforte), primi due eletti nella lista azzurra che si è attestata all’11%.
«È un eccellente risultato – afferma il coordinatore provinciale e deputato Enzo Fasano – che conferma Forza Italia come primo partito del centrodestra nel Salernitano. Saluto e ringrazio i neo eletti Roberto Celano e Giuseppe Ruberto che sapranno svolgere un ruolo incisivo in Provincia.
Insieme a loro, un grazie va a tutti i candidati e le candidate che hanno contribuito, con una significativa affermazione, a proiettare Forza Italia già alla prossima sfida per le Europee con la consapevolezza di poter essere protagonisti anche in quella tornata. Come coordinatore provinciale rivolgo un apprezzamento a tutti i dirigenti e parlamentari che mi hanno supportato in questi mesi».
Vincono,festeggiano si siedono sulle poltrone che contano ma alla resa dei conti cosa fanno per la popolazione.Curano solo gli interessi privati e dei loro partiti,mentre aumentano i disoccupati,aziende e negozi chiudono,e la citta’ viene abbandonata al proprio destino.
detta così sembrerebbe un successo popolare e di radicamento sul territorio…ma ricordiamo che : La loro elezione non è più diretta, quindi, ma spetta ai sindaci e ai consiglieri dei comuni della provincia. Ed abbiamo detto tutto così !!!!