IL POST
«Non sono molto social ma i tempi lo prevedono, Salerno non merita il mio silenzio perchè dentro al mio cuore lascia molto rumore. E’ stato un anno e mezzo vissuto intensamente, i salernitani hanno accolto me e mia mogie come due di loro, sono delle persone meravigliose che non hanno mai smesso di farmi sentire il loro affetto e calore.
Oggi lasciando Salerno voglio ringraziare i miei splendidi compagni e lo staff con i quali ho condiviso vittorie e sconfitte sempre a testa alta, sapendo l’importanza della maglia che abbiamo indossato. I tifosi che non fanno mai mancare il loro supporto in tutta Italia.
E la società che mi ha permesso di mettermi in gioco in un palcoscenico così importante. Con un po’ di malinconia abbraccio tutti coloro che hanno preso parte a questa avventura. Grazie di tutto Salerno ora è tempo di andare, per me inizia una sfida incredibile. Riccardo Bocalon».
L’ho scritto già tempo fa, prendere Calaiò e vendere Bocalon io non l’avrei mai fatto. In bocca al lupo a l’unico dei 4 attaccanti della nuova stagione che, anche se non tecnicamente molto dotato, dava cmq sempre tutto in campo, tan’è che fin qui è il ns capocannoniere pur avendo giocato meno partite di Jallow e Diurjc
Grazie di tutto Bocalon, e ricordati che la tua umiltà e onestá sicuramente ti premierà perchè lo meriti. Ti faccio i miei più sinceri e cari Auguri di una splendida carriera lo meriti.
Era giusto che andava cosi …………..oggi il cuore e la passione per la Salernitana è diventato un affare tra veri tifosi e veri calciatori……. il resto una banda di opportunisti e affaristi che giocano a scacchi con i nostri colori e la nostra immensa passione.
Ti auguro le migliori fortune calcistiche
Ti sei salvato un solo pezzo! Hai possibilità di scelta. Sei un uomo libero. In bocca al lupo.
Riccardo Bocalon : troppo una brava persona per questi “schifosi”.
Un bravo ragazzo che ha saputo farsi volere bene per il suo impegno, mai una parola fuori posto, e tanto rispetto ed educazione.
Salerno apprezza queste cose e gli augura le migliori fortune.
Lotito, Fabiani e Mezzaroma? No comment!
L’unico attaccante che la metteva dentro è stato venduto….mah
Caro Doge in bocca al lupo per il tuo ritorno nella splendida Venezia e per la nuova avventura…
per me sei stato il più bravo sottoporta quest’anno
X gianni: si era permesso di chiedere informazioni ed era stato relegato con la Beretti un po come Miccoli e MAresca capisc a me
Ora puoi lottare per andare in A, o per non andare in C…qui si fa una B di galleggiamento…
L’importante è che rimane bomber Djuric!!
Per restare nel cuore di una citta’e di una tifoseria non bisogna essere dei fuoriclasse ma una persona perbene come lo sei tu ti auguro ogni bene non solo calcistico vai sereno e pensa che Salerno ti vorra’ sempre bene. CIAO BOCALON
Ciao Riccardo…..un ragazzone pulito. Sarai sempre accolto a Salerno come meriti, uno di noi anche da avversario.
contro il Venezia già sappiamo chi ci segnerà
L’affetto te lo sei meritato. In bocca al lupo !
Un ragazzo perbene che ha cercato sempre di dare il massimo e si impegnava tanto. Ti ricorderemo sempre con affetto e ti auguriamo tante ma tante soddisfazioni.