Le Cronache: Salernitana, l’Arechi deve tornare fortino

Stampa
‘Salernitana, l’Arechi deve tornare fortino. Tre sconfitte nelle ultime quattro gare casalinghe: i granata proveranno ad invertire il trend nel derby. Dopo aver conquistato 17 punti nelle prime sette partite tra le mura amiche, Micai e soci ne hanno racimolati solo 3, grazie al successo al 90’ col Foggia’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Dal campo. Rosina e Bernardini scalpitano
Stamane sgambatura all’Arechi. Lopez presidierà la fascia sinistra granata

Il caso. Caos Palermo, Bellusci litiga coi tifosi ed accusa la società. Il difensore: «Siamo stati lasciati soli da tutti»

Giudice sportivo. Otto squalificati Solo ammonizione per Gregucci:
sarà in panchina .

L’avversario. Benevento al gran completo contro i granata. Tutti disponibili per mister Bucchi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.