Docente salernitano morto dopo intervento per dimagrire, s’indaga

Stampa
Saranno i giudici del Sannio a fare chiarezza sul decesso del 50enne salernitano che si era sottoposto il 17 gennaio scorso ad un intervento per dimagrire all’ospedale Sacro cuore di Gesù Fatebenefratelli. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Il docente si era sottoposto una operazione di chirurgia bariatrica per diminuire la massa grassa ma qualcosa è andato storto. Tre giorni dopo l’intervento, una volta dimesso inizia a sentirsi male.

Viene portato prima a Benevento poi al Ruggi dove giunge in condizioni gravissime e dove denuncia violenti mal di pancia. Inutili gli sforzi da parte dei camici bianchi di via San Leonardo. L’uomo muore. Tra le ipotesi del decesso quella di una setticemia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.