Ospedale ‘fuorilegge’ nel salernitano, blitz dei Nas

Stampa
Nel corso delle ultime operazioni per la tutela della salute in provincia di Napoli e di Salerno, i NAS hanno scovato un ospedale con reparti non autorizzati nel salernitano.

Su nota pubblicata sul sito del Ministero della Salute, i carabinieri Nas proseguono incessantemente nella verifica di requisiti di idoneità igienico-strutturali delle strutture sia pubbliche che private. Verifiche che nel salernitano hanno portato alla luce un ospedale con reparti non autorizzati.

La struttura non disponeva dei requisiti strutturali ed organizzativi minimi richiesti dalle norme vigenti. Nel particolare, si legge nella nota:

«Alcuni reparti erano stati dismessi e sostituiti da altri senza alcuna autorizzazione al riguardo»

Il direttore sanitario, come riporta anche il quotidiano il Mattino, è stato segnalato all’Ufficio di Coordinamento del Sistema Sanitario della Regione Campania per i provvedimenti di competenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.