«La Città è patrimonio dell’intera Provincia, l’oscurità non può spegnere la luce della democrazia salvaguardata dalla pluralità dell’informazione.
La libertà di stampa non è uno slogan vacuo, ma un valore concreto da difendere tutti i giorni.
Fare il giornalista significa assumersi responsabilità nei confronti della società, la stessa che sempre più spesso fatica a riconoscere a chi fa informazione un ruolo prezioso e da tutelare».
Giusto al 100% … La Città giornale autorevole e libero … peccato per l’informazione salernitana …già troppo imbavagliata !!!
La città è un giornale qualunque di cui non credo si sentirà la mancanza. Qualche notizie di cronaca, un pò di notizie della salernitana e qualche articolo che riporta qualche altro articolo di altra testata.
ma come siete bravi, se capitava a voi certamente avreste avuto da ridire e criticare il datore di lavoro, ma oggi siete squallidi ed insensibili a parlare in questo modo di genitori che hanno perso il lavoro da un giorno all’altro; somigliate un poco a quella parte del governo attuale che vorrebbe bloccare tutto, annullare le opere in corso e pagare i disoccupati (lavoratori a nero) con mance elettorali, vergognatevi