Un’iniziativa che intende promuovere il valore sacro dell’amore, in tutte le sue forme, ed incentivare contestualmente la frequentazione di ristoranti, bar e delle centinaia di attività commerciali presenti sul territorio. Sull’iniziativa, che ha avuto fin dalle prime ore un notevole riscontro fra cittadini e media di tutta Italia, Giuseppe Lanzara ha chiarito:
“Quando mi sono proposto come Sindaco della Felicità non ho immaginato solo di proporre uno slogan, ma anche e soprattutto di innalzare il livello di benessere dei cittadini, compiendo l’eroico gesto -eroico considerati i tempi- di suscitare emozioni positive, produrre momenti di serenità e sinergia fra persone, organizzazioni ed enti.
Se sono qui è anche per diffondere messaggi positivi, che contrastino in maniera decisa e chiara i sentimenti di odio, intolleranza, di discriminazione ed ostilità che purtroppo imperano in questo momento storico. Naturalmente San Valentino è una delle tante occasioni in cui ci è dato di farlo, sostenendo le famiglie con un’azione concreta ma anche promuovendo il lavoro delle eccellenze del territorio, che sapranno senz’altro accogliere gli innamorati con sapienza e professionalità”.
……….a Salerno (città del futuro) nulla?????
Salerno è gia’ piena di problemi (rifiuti, tasse, ecc) per piacere non imitiamo le stronzate che fanno altri! Forse l’amico non sa che a Pontecagnano hanno affidato il comune a una banda di sbarbatelli incapaci, persone che pensano solo all’apparenza, fanno sagre di paese, notti bianche e non si interessano ai veri problemi dei cittadini, come il traffico, la riqualificazione della litoranea, ecc basti pensare che in anno di giunta hanno appalto esclusivamente 2 lavori pubblici! Quindi per piacere pensiamo alle cose serie, e cerchiamo di guardare in casa nostra dove abbiamo un sindaco burattino !
Oggi e San Valentino…….ho distrutto una gomma dell auto….in una delle tante buche….
Il comune di Pontecagnano ormai è diventato un organizzatori di eventi.