Stampa
Dante Santoro porta i residenti di Torrione alto in Commissione Trasparenza
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sono trentì’anni che le varie amministrazioni di natura deluchiana hanno la testa costantemente girata all’indietro! Della città, dei cittadini e dei loro problemi non interessa a nessuno! Le cose che contano sono la svendita della città ai privati (palazzinari), la cementificazione di ogni metro quadrato disponibile e la spremitura con imposte insostenibili. Per tenere la testa girata all’indietro, non non si sono neanche accorti che la città si è svuotata ed è morta.
vero, la città é narcotizzata, si sproloquia su tutto, ma quando si parla di cemento scompaiono tutti ,maggioranza ed opposizione.tanto si sa : i palazzinari sono trasversali .