Molesta alunni condannato prof di musica nel salernitano

Stampa
Un insegnante di musica è stato condannato a 6 anni e 8 mesi di reclusione per molestie sessuali ai danni dei suoi alunni durante le lezioni di piano in una scuola media della periferia di Eboli.

All’uomo sono stati contestati 5 casi di violenza sessuale nei confronti di alcuni minorenni. Alla fine, a incastrarlo sono state le indagini degli investigatori scattate soprattutto sopo che un 16enne lo denunciò per molestie mentre erano sull’autobus della tratta Battipaglia-Eboli. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Ieri, il gup del Tribunale di Salerno, ha inflitto all’imputato una pena più alta rispetto a quella chiesta dal pm alla fine della requisitoria. Al 16nne è stata concessa anche una provvisionale di 5mila euro. Gli alunni vittime degli abusi, invece, non hanno chiesto alcun risarcimento danni all’uomo.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.