Ecco che quindi si passa ad analizzare chi è per lei un sex-symbol, ma a Valentina Nappi questo termine non piace, anzi, “mi fa proprio schifo il concetto”. Incalzata sul tema, le viene chiesto di fare il nome di un “politico e un uomo dello spettacolo italiano” col quale creerebbe una situazione un po’ più intima del solito. Ma la risposta? Spiazza: “Nessuno, non mi piacciono i potenti, voglio fare sesso con i muratori”.
Fonte Il Giornale
io faccio il commercialista
io faccio il meccanico
É di Pompei.
E’ di Scafati
Deve essere una bella soddisfazione per il papà. come si fa a non essere orgoglioso di una figlia così. Non faccio il finto moralista ne il bigotto ma sono sicuro che il papà, quando da piccola la stringeva a sé, sognava altro.
Ma non ti piace? Poi che sia di Pompei , Bombay o altro che te ne frega.
C’è sempre qualche “LEGHISTA GRANATA” che commenta.
Ridicolo svegliati siamo in Europo aleno per ora.
sono muratore…quando vuoi 🙂
Io vado fiero di essere conterraneo di Alfonso Gatto non certo di questa tizia che tu da bravo represso sessuale conoscerai molto bene…se per te questo significa essere leghisti allora lo sono.Guarda meno film della Nappi,caprone.
Anche PRISCILLA è di POMPEI?
x MA QUALE LEGHISTA GRANATA
Ue conterraneo di Alfonso Gatto a canusc a Priscilla che in arte fa PRiscilla Salerno ???
ed allor ssssssssss sempre a voler essere superiori ma superiori a chi
I vari salernitani doc e docg possono pure stare tranquilli, nè Valentina nè qualcun’altra passerebbe mai la notte con loro.
Valentina sei fantastica