Salerno: rapinato e picchiato titolare tabacchino in Via Conforti

Stampa
Rapina con aggressione questa sera a Salerno nella centralissima via Michele Conforti nei pressi dello stadio “Vestuti”. Intorno alle 20 un malvivente armato di pistola ha fatto irruzione al Tabacchi della zona chiedendo l’incasso.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il titolare abbia opposto resistenza con il rapinatore che lo ha colpito con il calcio della pistola prima di prendere il denaro e fuggire via, dileguandosi. Sul posto le forze dell’ordine e un ambulanza a per prestare le cure del caso al titolare del tabacchino.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che cavolo vuol dire, di questi episodi ne accadono in tutte le città, anzi qui a Salerno non sembra così frequente la cosa, quindi non politicizzate la cosa e speriamo solo che questi malviventi vengano acciuffati.

  • luca dal medioevo…NON POLITICIZZARE DICI????? ahahhahah

    e cosi vogliono ai votanti…pensate alla zalernitagna e a bancolotto,tutto va bene, salernitani brava gente, tutti i nchiesa e con cagnolino al guinzaglio! E TUTTI FELICI, W l`IGNORANZA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.