Gli uomini di Angelo Gregucci hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da esercitazioni tattiche per reparto.
L’allenamento è terminato con una partita finale. La preparazione dei granata riprenderà oggi alle ore 15 allo Stadio “Arechi”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse. Restano da valutare le condizioni di Perticone e Schiavi.
Nel frattempo Gregucci potrebbe trovarsi in casa un nuovo rinforzo per il settore avanzato. Infatti, ieri, è stato ufficialmente estromesso il pro Piacenza dal campionato di serie C. Volpicelli, mandato in prestito dalla Salernitana proprio nel club di proprietà della Seleco, peraltro sponsor della Salernitana, già da qualche giorno è tornato ad allenarsi con il club granata.
Teorica mente la società di Lotito e Mezzaroma ha ancora un posto libero nella lista over e potrebbe essere proprio Volpicelli ad occupare questo posto.
Nel frattempo è partita la prevendita in vista del match di venerdì sera in programma al Bentegodi di verona. Poco più di cento i tagliandi già staccati. La prevendita chiuderà giovedì alle 19. da ricordare che per l’acquisto del tagliando è necessaria la tessera del tifoso
Fonte Le Cronache
Io gli darei fiducia, sicuro farà piu’ gol di djuric e vuletic se lo fanno giocare, ha fatto 29 gol l’anno scorso col Francavilla la porta la vede sto ragazzo…Forza Volpicelli
Ma perché non gli hanno dato fiducia già in estate, invece di prendere tutti quei fuoriclasse che hanno fatto insieme , mi pare 5 o 6 gol al momento ?……. Io darei un po di spazio e fiducia anche ad Orlando.
Ma per cortesia…
Djuric e vuletic a mio avviso insieme neanche in serie D farebbero 25 gol!
Per i residenti fuori provincia non serve la tessera. Comunque da sempre nelle trasferte più lontane, e soprattutto do sera, i salernitani al nord sono la stragrande maggioranza dei tifosi ospiti. Non mancheranno anche stavolta.
Volpicelli una favola ancora da scrivere.Merita fiducia e una chance.