Il Verona aspetta la Salernitana. Grosso medita la rivincita

Stampa
Il successo ottenuto in rimonta a La Spezia ha riportato il sereno in casa Verona. Il tecnico Fabio Grosso ha ritrovato il sorriso ed allontanato il fantasma di Zeman che già si aggirava nella zona del Bentegodi.

L’ex tecnico del Bari ha già puntato la Salernitana: “Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo negli ultimi mesi: riproponendo prestazioni come questa di La Spezia faremo tanta strada. Cosa mi aspetto dal Bentegodi venerdì? Non mi piace fare proclami, io tengo sempre la testa alta. Dobbiamo dare tutto: se siamo sostenuti dal pubblico esprimiamo al meglio le nostre qualità. Adesso vogliamo ripeterci contro la Salernitana altrimenti il successo di oggi è inutile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.