Stampa
Salerno: ispezioni sul Viadotto Gatto, limitazioni al traffico
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Continua l’altalena dei sensi unici alternati.
Ma, almeno per gli autoveicoli leggeri provenienti da Vietri, è proprio proibito farli proseguire lungo via Benedetto Croce e via Sabatini fino alle spalle del Teatro Verdi, evitando loro la trafila del Viadotto, reso ancora meno praticabile a causa dei sensi unici alternati che verranno istituiti?
Ma quando iniziano i lavori di illuminazione e il rifacimento dell’asfalto lungo il viadotto??
Tanto per cominciare si potrebbero almeno tracciare le linee della segnaletica orizzontale, quella centrale di mezzeria e quelle laterali delimitanti i bordi della carreggiata.