Auto in fiamme nella notte: bruciata la macchina ad un poliziotto

Stampa
Raid vandalico contro le auto nella notte a Cava de’ Tirreni. Nel mirino dei balordi l’auto di un poliziotto cavese in servizio a Napoli. L’incendio sarebbe di origine dolosa stando ai  Nei primi rilievi. Trovato un accendino sul luogo del rogo.

Secondo le prime ricostruzioni, le indagini non escludono nessuna pista. Si potrebbe trattare di un semplice atto vandalico così come un’azione intimidatoria – scrive Il Mattino nella sua edizione on line –

Gli agenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza al fine di scoprire altri elementi utili alle indagini. Intanto, a Cava de’ Tirreni scoppia l’allarme per una serie di danneggiamenti alle auto in sosta. Sono cinque gli episodi registrati in meno di un mese.

Fonte: Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.