Calcio a 5: bis in casa per l’Alma Salerno che ospita Giovinazzo

Stampa
Seconda gara casalinga consecutiva per l’Alma Salerno. Domani, con inizio alle ore 15, al PalaTulimieri andrà in scena la sedicesima giornata del girone F del campionato di serie B: gli uomini allenati da Ugo Cocchia attendono l’arrivo del Giovinazzo calcio a 5, che può contare su un bottino di 21 punti in classifica.

Una partita che, per l’Alma Salerno, avrà un grande valore in chiave salvezza, come sottolinea anche mister Cocchia: «Quella di domani – spiega – è un’occasione importante. Dobbiamo arrivarci convinti e concentrati. Poi, ovviamente, attenderemo il verdetto del campo. Personalmente, sono fiducioso perché ci siamo allenati bene e intendiamo proseguire per la nostra strada. Se riusciamo a dare una sterzata nella partita con il Giovinazzo, per noi potrebbe rappresentare una svolta».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.