Con l’occasione si festeggerà la nuova apertura del Lounge Bar, rinnovato nella forma e nella gestione. L’evento sarà replicato anche nel prossimo fine settimana, sabato 5 e domenica 6 aprile, alla stessa ora.
“Abbiamo voluto aprire Marina d’Arechi per due fine settimana” ha commentato la Marine Manager Anna Cannavacciuolo “perché siamo convinti che solamente vivendo la speciale atmosfera delle nostre banchine, osservandone la qualità infrastrutturale e perdendosi nell’orizzonte della Costiera Amalfitana, sia possibile comprendere il valore aggiunto che il nostro marina ha rispetto agli altri.
Tutto il nostro staff sarà a disposizione per presentare le nuove offerte, sia in termini di servizi che di tariffe, che fanno del nostro porto turistico un investimento imbattibile per i diportisti salernitani e non solo”.
“I lavori infrastrutturali” ha concluso Anna Cannavacciuolo “stanno ormai volgendo al termine. Per la prossima stagione stiamo mettendo appunto alcuni accorgimenti estetici e funzionali che renderanno Marina d’Arechi più accogliente, pronto a svelare tutte le sue potenzialità. Aspettiamo con piacere tutti coloro che vorranno condividere una parte del loro fine settimana con noi, certi che non ci lasceranno più”.
3 Commenti