Martedì proprio contro la Cremonese partita da DENTRO o fuori. Forse è il momento di ricompattarsi tutti..
La Salernitana frena ma le altre zoppicano: play off ancora lì
Martedì proprio contro la Cremonese partita da DENTRO o fuori. Forse è il momento di ricompattarsi tutti..
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ANCORA CU STI PLAYOFF. PENSIAMO A SALVARCI CHE ABBIAMO CON GREGUCCI UNA MEDIA RETROCESSIONE. LOTITO VATTENE
Ancora Cu sti play off…pagliacci!
Ma quale play off. Si avvicinano i play-out… Meno male che il Foggia è penalizzato. Ora la cremonese, sconfitta in casa…
Perché creare illusioni inutili,questa società non ha nessuna intenzione di puntare in alto,tempo di arrivare ad una salvezza tranquilla e si tirerà il freno per non rischiare di andare ai playoff.Qualche altra solita esternazione di lotito ed è passato pure questo campionato in perfetta media per questa società.Poveri noi!!!
e più aumentano quelli che si convincono che la Salernitana disputa un campionato che non deve nè vincere nè perdere. E così aumenta la diserzione dello stadio e il disinteresse verso la squadra
Che munnezz…squadra da quattro soldi, tifo da serie D…società che pensa solo al proprio tornaconto…meditate gente, meditate..”.andate a lavirà barbun”
Spero non si parli piú di play-off,
per favore !!
E perché non puntare alla promozione in serie A direttamente? In fondo il Brescia capolista è ad appena 15 punti sopra di noi. …