Le parole del leader del Carroccio sono arrivate al termine della sua visita alla Casa Circondariale di Piacenza per incontrare un imprenditore condannato per aver sparato a un ladro ha commentato il caso del consigliere comunale leghista di Amelia. La cantante, dal canto suo, ha ribadito il pensiero a favore dell’accoglienza ai migranti durante il suo ultimo live ad Ancona, rispondendo ancora una volta agli insulti del consigliere leghiesta di Amelia, in provincia di Terni, che le aveva detto di “aprire le gambe e di farsi pagare”, prima di essere espulso dal suo partito.
“Siamo in un momento storico in cui stiamo annegando nell’odio – ha detto tra le lacrime -, in un momento in cui un professore a scuola prende un ragazzino di colore e lo prendo in giro davanti ai suoi compagni (è successo a Foligno, ndr). Io non sono madre ma mi piacerebbe che un domani mio figlio possa vivere in un’Italia bella, sana, pulita, coraggiosa, rispettosa dei diritti di tutti e del diritto di pensiero e di parola”.
Fonte FanPage
Brava Emma!
Concordo con la verità e il pensiero di Salvini. OBBEDISCO
Sta gente non si capisce se lo è o lo fa. Ancora dobbiamo difendere chi viene in Italia a spacciare , rubare , ammazzare . Perché dobbiamo essere messi in secondo piano per pensare a loro ? L Italia è in ginocchio , gente senza lavoro , chi dorme nelle macchine , chi nn ha casa per colpa del terremoto o altro , e che facciamo spendiamo soldi per far entrare loro e far mangiare gente che li accoglie . Ma va a fatica’ Emma , navighi Nell oro perciò fai ste sparate
visto che si devono aprire i porti,apri casa sua,cosi’ se li prende e se li sfama lei,la publicita’ che si fanno questi vip,senza poi contribuire,ma solo per fare bla bla,quindi pensa a cantare,perchè fare politica e gia’ questa che ci sta’,ci ha portati nella schifezza e degrado in cui siamo,non è compito tuo!!!
I porti restano chiusi, aprite i portoni del vaticano che è pronto ad assistere questi muscolosi clandestini.
Ma Emmuccia, oltre a dire stronzate dai palchi usando probabilmente parole suggeritegli da qualcuno che ha subito qualche danno dalla chiusura dei porti, fa qualcosa di concreto per aiutare gli immigrati? Potrebbe fare una cospicua donazione pubblica e sostenere qualche associazione, qualche casa famiglia, migliorare la vita di questi immigrati. O si limita ad accendere i fumogeni come altri politici locali? Fatti non solo parole
Non sono assolutamente d’accordo con Emma, però nel contempo non mi sarei neanche sognato di offenderla.L’educazione viene sempre prima di ogni rapporto civile, da ambo le parti………