Si ipotizzano cambi in tutti i reparti del campo. Djuric, Djavan ed Andrè Anderson, forse Odjer e sicuramente Pucino. Potrebbero essere questi gli inserimenti del trainer pugliese nell’undici titolare che scenderà in campo domani sera alle 21.
La Salernitana dovrà necessariamente provare a fare bottino pieno contro la Cremonese di Rastelli che sta attraversando a sua volta un momento delicatissimo. Gregucci studia la formazione migliore con il bollettino medico in mano.
Viste le precarie condizioni fisiche di Mantovani, Minala e Calaiò, la squalifica di Casasola e le indisponibilità dei vari Bernardini, Rosina, Akpa Akprò, Di Gennaro e Vuletich, il tecnico granata potrebbe lanciare nella mischia diverse seconde linee, a cominciare da Moses Odjer.
Il centrocampista ghanese, da tempo ai margini a causa di un infortunio ma anche della possibile partenza nel mercato di gennaio poi sfumata in extremis, potrebbe ritrovare una maglia da titolare affiancando Di tacchio in mediana.
Per quanto riguarda la difesa, se non dovesse recuperare Mantovani, toccherà a Pucino giocare con Migliorini e Gigliotti.
Per quanto riguarda l’attacco Djuric potrebbe avere una chance visto l’affaticamento di Calaiò. Al fianco di Djuric se dovesse essere preferito all’Arciere Jallow con Andrè Anderson alle spalle dei due nel 3-4-1-2 disegnato dal mister.
Commenta