La scoperta è stata effettuata ieri mattina all’apertura dei cancelli. Immediatamente, sono state avvertite le autorità competenti ed i proprietari delle tombe devastate.
Ora sono in corso accertamenti al fine di stabilire in che modo i vandali siano entrati all’interno del cimitero. Non è la prima volta che il luogo di culto salernitano viene preso di mira dai vandali o dai ladri che hanno portato via portafiori in ottone o statue poste sulle tombe. Talvolta sono state vandalizzate anche le cappelle di famiglia.
con cadenza ormai settimanale ed il Comune non prende alcun provvedimento….mentre è sempre molto solerte nell’aumento delle tariffe dei servizi cimiteriali
e il Comune?
Sta a guardare …così rifiorisce il giro delle ditte di arredi funebri
Questi animali meriterebbero d’essere impiccati con le loro stesse budella.
Cacciate tutti i dipendenti custodi e tuttti i parassiti che lavorano al cimitero telecamere e pena ergastolo per questi vermi mandare finzanza per controllo chiosco fiori e controllo a chi lavora il marmo per fare lapidi tante volte
Un “avviso” a questi vandali: anche voi morirete un giorno o l’altro….
Certo che siamo proprio una città europea!
Non ci manca niente : per 2 gocce d’acqua si allagano tutte le principali strade; disoccupazione? Si fa prima a contare gli occupati! ;sanità, strutture pubbliche(impianti sportivi, scuole, ospedali ) da paesi sottosviluppati; servizi pubblici, decoro pubblico, pulizia :veramente da terzo mondo. E poi questi furti in un cimitero abbandonato a se stesso e al suo destino. .
E c’è ancora chi “strombazza” che siamo una città europea, modello Salerno, e fesserie simili. Ciao
hanno più volte vandalizzato la tomba di famiglia, ma non mi ha mai contattato alcuno