Continuano le operazioni della Polizia Municipale per salvaguardare il decoro e la sicurezza urbana a Salerno. I caschi bianchi del Nucleo Operativo hanno sanzionato due cittadini italiani e due rumeni, che in Via Carmine stavano svolgendo l’attività di accattonaggio molesto infastidendo i passanti e gli avventori dei negozi presenti in zona.
I soggetti sono stati identificati, sanzionati e allontanati, si valuterà la loro posizione ai fini dell’emissione dei provvedimenti di divieto di ritorno nel Comune di Salerno. Inoltre in Piazza Casalbore si è provveduto al sequestro di accessori di abbigliamento a carico di una persona che esercitava la vendita infastidendo i clienti di Salerno Mobilità. Il soggetto, alla vista degli operanti, avendoli riconosciuti, è fuggito, lasciando la merce sul posto.
Le “sentinelle” nere invece davanti ad ogni bar, supermarket, panetteria? Non svolgono lo stesso accattonaggio molesto?
Bha!Misteri del razzismo (al contrario)
Abito in quella zona non credo sia vera questa notizia… anzi… sono sempre li… e anche di più
Noto da diversi giorni la presenza di soggetti di etnia rom dal forte accento partenopeo dediti a pratiche di accattonaggio, che si aggiungono ai numerosi soggetti dediti alla vendita ambulante di calzini e altra mercanzia presenti già all’altezza dello svincolo autostradale di Salerno centro. Si può dire o sono un provinciale?
Stai migliorando , specialmente se sei Via fabiani . Bravo continua così
multati….ahahahah….ma chi le paga????????
Bah? Davanti a : dolce e caffè; panetteria poco più giù; chiesa di San Francesco;ete’ ex vapoforno;sole 365 sempre zona Carmine; bar castorino; tabacchi via mobilio; panetteria panem e circensis via mobilio e poi ..
Bastaa via questa gente e mettere in galera chi offre loro soldi sono solo sfruttati e poi bastaaaaaaa già abbiamo gli italiani che rompono