“Si invitano pertanto i club dei tifosi della Salernitana che parteciperanno alla trasferta – si legge nella nota – a concentrarsi con gli autobus ed eventuali minibus e/o autovetture private alle ore 8.30 di domani 3 marzo presso il piazzale antistante il settore distinti dello stadio “Arechi”.
Trasferta a Perugia: la Questura scorta i mezzi dei tifosi granata
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vai con la scampagnata
Che gregge.
Ma altrimenti la NG e sfrattaglia varia CN sciarpine sciarpette trombette e coriandoli nn parte… Ps. Onore a chi vive ultras… Nn a chi gioca a fare l ultras… Onore chiun ventennio fa scese a caricare i perugini sin davanti al loro settore senza sciarpine sciarpette cappellini trombette e coriandoli ma sopratutto senza scorta …solo CN Mentalita’… Ricordo ancora le facce incredula dei perugini….Quelli Sn e resteranno il vanto della fu Salerno Ultras… Il resto ha paura e parte CN la questura…
Io c’ero….avevo 23 anni….mi divertii tanto!!! Feci un fallo da dietro mentre un coniglietto biancorosso mi voleva sfuggire….dopo due capriole si salvò per l’arrivo dei celerini??
Questi ultimi 2 commenti di stronzi senza dignità di persona che si vantano di aver usato violenza ai tifosi avversari sono indegni dei veri tifosi e indegni di essere pubblicati. Mi dissocio sdegnosamente dalla mentalità violenta e invito a farlo anche i giornalisti e tutti coloro che amano lo Sport.
Grazie.