Vende abiti scadenti e merce contraffatta: commerciante nei guai

Stampa
Un commerciante di nazionalità cinese è stato denunciato perchè vendeva nel suo negozio, in via Atzori a Nocera Inferiore, abiti scadenti e merce contraffatta.

L’uomo aveva esposto per la vendita alla clientela articoli di varie tipologie, per un totale complessivo di 518 pezzi.

In seguito ad un controllo, fu scoperto che quei prodotti avevano marchi contraffatti. Al termine del dibattimento, il giudice ha condannato l’uomo a un anno di reclusione e alla confisca dei prodotti sequestrati all’epoca dalla Guardia di Finanza.

Fonte: Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.