Lo scrive Francesco D’Ambrosio su La Denuncia.it
Proveniente da Olbia, il Gulfstream 550 Jet bimotore con l’ex Presidente del Consiglio ha toccato terra a metà mattina di sabato 2 marzo. Espletate le procedure di sbarco, Berlusconi è stato accolto dal direttore dell’aeroporto Giovanni Basso.
Alquanto sorpreso da pulizia, funzionalità, velocità e dinamicità di uno scalo pronto in ogni momento ad accogliere aerei provenienti da destinazioni anche extra-Shengen (è aeroporto doganale), Berlusconi ha chiesto a Basso notizie sulla struttura, sulle precise distanze da Napoli e dalla Basilicata, sui collegamenti elicotteristici per Capri e Ischia utilizzabili dai turisti.
Compiaciuto, è quindi scomparso dietro i vetri oscurati in un van di grossa cilindrata. Dopo tre minuti, con la sua scorta era già sulle corsie della Salerno-Reggio Calabria, diretto a Matera, Capitale europea della Cultura 2019.
Fonte La Denuncia.it
Non credo che ci sia un direttore aeroportuale a Salerno, hahhaahhaha
Prima di scrivere verificate le notizie, e poi se non c è anima viva ovvio che diventa tutto rapido e funzionale, c è il tempo pure le foto hahhahahha.
Ma perché a Salerno abbiamo un solo aeroporto io pensavo che visto le innumerevoli inaugurazioni ne avessimo più di uno perché siamo o non siamo una città europea?
Ma come..? E’ atterrato al Costa di Amalfi e neanche un sentito grazie a Piero De Luca…?!?
questo pure se pesta una merda ….. la elogia!
meno male ,sentivamo la mancanza . è arrivato pure il berlusca in aereo a salerno ,alleluia, siamo tutti felici e rinfrancati . ci chiediamo però, per pua curiosità, se la grossa vettura era quella della polizia penitenziaria o veramente una vettura privata .sai com ‘é il pesonaggio sempre un pregiudicato è.
È venuto ha elogiato un aeroporto chiuso ed è ripartito ,probabilmente ha portato la pubblicità da appendere per le europee