Stampa
Aeroporto, Casciello (Forza Italia): «Invece che marce su Roma si dica verità”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bravo, finalmente il coraggio di dire la verità vera. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
De Luca prima da Sindaco di Salerno (ritiro’ le quote del Comune al Consorzio aeroportuale) e poi da Governatore della Campania (in campagna elettorale per le regionali ripeteva come un mantra che l’aeroporto con lui sarebbe definitivamente “decollato”), oltre a piazzarci la sua squallida politica politicante trombata nei vari Consorzi e Società di Gestione strapagata con i nostri danari…. per il resto…. a fare cose serie e concrete per rendere la struttura operativa e funzionale per tutta la Provincia….. SE NE’ E’ AMABILMENTE SBATTUTO UNA GRAN BELLA CIPPA.
Ora, come al suo solito, comincia con tutti i suoi accoliti, familiari, maggiordomi, pupazzetti, nani e ballerine a fare solfa inutile, stucchevole, ipocrita e pretestuosa scaricando, sistematicamente, sugli altri quelle che erano e che sono sue sue responsabilità.
La memoria dei Salernitani liberi non è così corta, così come le bugie hanno le gambe corte.