A Strianese risponde la Lega Salerno: «È un linguaggio imbarazzante per una istituzione. Faccia subito le sue scuse».
Dal canto suo il primo cittadino di San Valentino Torio e presidente della Provincia puntualizza: «Non l’ho scritto io, l’account lo utilizza anche il mio staff. Non c’entra l’istituzione».
«Questa è l’Italia vera, – scrive il ministro – altro che la staffetta del Pd sulla nave Ong per i diritti dei clandestini» ha scritto Salvino sui social. Tra i tanti a commentare, anche le due parole del profilo di Strianaese: «Ma sparati».
(fonte Il Mattino)
è la democrazia secondo i sinistri… è la loro storia il vero cancro italiano
Che munnezza……
Dimissioni
diciamolo francamente una persona normale che avrebbe detto quelle frasi contro salvini sarebbe stato denunciato e portato davanti a un giudice, mentre questo di sicuro la passerà liscia, questa e l’italia un paese che fa differenze tra cittadini, io non mi sento ne superiore e ne inferiore al presidente della provincia, siamo uguali davanti alla legge, detto ciò se sei un uomo dai le dimissioni.
E non si vergogna neanche? Questa è la politica di sinistra in Campania sdoganata dalla cupola regionale …
Certo che tra De Luca, De Magistris e quest’altro DE MENTIS la Campania è in mani sicure. Poveri cittadini. Meno male che Salvini è un signore e non scende a bassezze. Fossi stato il ministro sarei andato direttamente a casa di questi cialtroni e li avrei presi per le orecchie.